Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale, Blu-Ray e DVD arrivano a Dicembre!

di

Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale è stato un enorme successo di pubblico all'uscita nei cinema italiani lo scorso Giugno, tanto che, oltre le due date programmate del 13 e 14 Giugno, la Nexo Digital aveva deciso di riproiettare il film anche il 28 e il 29 dello stesso mese.

Terminal Video tramite il suo sito ufficale ha rilasciato la data in cui le edizioni home video di questa fantastica pellicola animata tratta dalle light novel di Reki Kawahara vedranno la luce, e non manca poi molto.

Pare che la Dyinit pubblicherà il Blu-ray ed il DVD del film il prossimo 13 Dicembre 2017. Non ci sono per ora novità riguradanti i contenuti delle due edizioni ma non appena arriveranno saremo qui a darvele. Potete invece trovare le cover del Blu-ray e del DVD comodamente in calce alla notizia.

L'edizione Blu-ray sarà venduta ad un prezzo consigliato di 29.99 euro, mentre quella DVD al prezzo di 24.99 euro. È L'occasione giusta per recuperare un importante pezzo del puzzle della saga di Sword Art Online.

"Nel 2026, l'Augma, un nuovo apparecchio di Realtà Virtuale Aumentata, consente l'utilizzo della realtà aumentata mentre il giocatore è cosciente e, quindi, che supera la funzione di FullDive del precedente AmuSphere. Dopo poco tempo dal lancio, quasi ogni cittadino del Giappone è in possesso di questo terminale, grazie anche al comodità che permette nello svolgere attività quotidiane, e viene inoltre donato gratuitamente a tutti gli studenti della scuola per i sopravvissuti di SAO, compresi Kirito e Asuna. Ma strane cose inizano ad accadere..."

Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale, Blu-Ray e DVD arrivano a Dicembre!