Netflix

Sword Gai The Animation - Part 2 uscirà su Netflix in estate

di

Netflix ha da poco aggiunto, sul finire del mese di marzo, Sword Gai The Animation, una nuova produzione anime originale. Dal Giappone, però, abbiamo conferme che la Part 2 della serie uscirà sulla piattaforma streaming nel corso dell'estate.

Ad annunciarlo è stato il sito web ufficiale dell'anime, che per l'occasione ha svelato sia una nuova key visual che character design e cast di alcuni volti nuovi che comporranno la seconda parte di Sword Gai The Animation.

In particolare avremo due nuove aggiunte nello staff di doppiatori dell'anime, i quali presteranno la voce a due new entry tra i personaggi di Sword Gai The Animation - Part 2: parliamo di Nobunaga Shimazaki e Maaya Uchida. Il primo interpreterà Shin Matoba, uno studente che assiste il padre nella gestione di una nota corporation e che si è trasferito da poco alla scuola superiore Sayaka; la seconda, invece, sarà Himiko, la leader del gruppo Gabi.

La prima parte di Sword Gai The Animation è un adattamento animato del manga di Toshiki Inoue, Osamu Kine e Keita Amamiya, intitolato Sword Gai. Trovate la nostra recensione sulle nostre pagine, cliccando anche sull'indirizzo che vi abbiamo proposto poche righe più sopra, e scoprirete un anime dall'ottimo comparto artistico, ma un pelo deludente sul profilo narrativo.

Appuntamento, dunque, su Netflix durante l'estate 2018 per guardare i nuovi episodi dell'anime.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Sword Gai The Animation - Part 2 uscirà su Netflix in estate
Sword Gai The Animation - Part 2Sword Gai The Animation - Part 2Sword Gai The Animation - Part 2Sword Gai The Animation - Part 2