Takehiko Inoue non sta bene e si prende una pausa da Vagabond

di

Molti di voi ricorderanno questa news in cui avevamo riferito che l' autore Takehiko Inoue, il papà di Slam Dunk e Real, aveva annunciato che avrebbe concluso il suo manga Vagabond entro la fine del 2010. Questa promessa sembrerebbe tuttavia messa in discussione a causa di alcuni problemi di salute dello stesso mangaka.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo la notizia apparsa nel sito ufficiale della casa editrice modense Panini Comics, che tramite la sua testata Planet Manga, pubblica appunto l' edizione italiana di questo manga.

Piccola pausa per Takehiko Inoue. Come ricorderete, in questa news di inizio anno avevamo segnalato l'annuncio da parte di Inoue sensei di voler completare la sua opera principale, VAGABOND, entro la fine dell'anno.
Questo traguardo potrebbe essere messo a repentaglio da alcuni problemi di salute che stanno ostacolando negli ultimi autori il lavoro del Maestro, con conseguente slittamento nella consegna dei nuovi capitoli di VAGABOND e
REAL.
Per il mangaka si rende necessaria una piccola pausa lavorativa, presumibilmente con una ripresa delle serializzazioni per settembre.
Ricordiamo ai nostri lettori che Planet Manga ha recentemente pubblicato il volume n.9 di REAL, mentre il numero 48 di VAGABOND è previsto per il 16 settembre.
Continuate a seguirci per aggiornamenti!

Takehiko Inoue non sta bene e si prende una pausa da Vagabond