Talk show televisivo dedicato alla rivista giapponese Jump

di
INFORMAZIONI SCHEDA

L' agenzia pubblicitaria giapponese e sponsor televisivo Dentsu ha annunciato, all' ultima edizione del Tokyo International Anime Fair (TAF), che avrebbe lanciato Saki-yomi Jum-Bang! un talk show televisivo settimanale dedicato alla rivista e brand manga Jump della casa editrice Shueisha dal 3 aprile.

Il programma di mezz' ora è trasmesso su TV Tokyo nel suo network e canali televisivi affiliati ogni venerdi sera alle 18. Come dice la parola "Saki-yomi" (che letteralmente potremmo tradurre "fra poco in rassegna") compresa nel titolo, il programma è trasmesso tre giorni prima che il nuovo numero di Weekly Shonen Jump della Shueisha esca (esce ogni lunedi).
La fashion model e la showgirl Akina Minami (alias "Akkīna"), il duo comico America Zarigani (literally, "American crayfish"), e altri ospiti speciali sono apparsi o appariranno nel programma.
"Akkīna" ha dato voce a un personaggio nell' anime di Pocket Monsters Diamond & Pearl: Giratina to Sora no Hanataba Shaymin. Tetsuya Yanagihara degli America Zarigani ha doppiato personaggi di Arashi no Yoru ni, Natsume Yujin-Cho e Yu-Gi-Oh! 5D's, cosi come il suo collega Yoshiyuki Hirai che ha prestato la voce a personaggi di Arashi no Yoru ni e Natsume Yujin-Cho. Lo studio di animazione Toei Animation ha annunciato anche, sempre all' edizione di quest' anno del TAF che il nuovo blocco di un' ora della domenica mattina sarà dedicato a Dragon Ball Kai, la versione riveduta e corretta dell' anime Dragon Ball Z e la lunga serie dell' anime "One Piece" , e per l' occasione è stata chiamata "Dream 9" ed è trasmessa nel suo consueto orario delle 9.

Fonti: Blog ufficiale staff rivista V Jump e Anime News Network