Tante novità su Demon Slayer, SAO, Fate e altri anime saranno annunciate questo weekend

Tante novità su Demon Slayer, SAO, Fate e altri anime saranno annunciate questo weekend
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Aniplex ha recentemente confermato la messa in onda dello speciale "Aniplex 48-Hour TV", una maratona anime di due giorni trasmessa su AbemaTV il 21 ed il 22 marzo 2020. Gli episodi saranno intervallati da alcuni messaggi da parte di autori e cast, in cui verranno rivelate informazioni su alcune importanti uscite previste per l'anno corrente.

Sembra sempre più probabile l'annuncio delle date di uscita di Fate/Grand Order: Camelot e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha Hen, i due attesissimi film legati alle serie di Type-Moon e Koyoharu Gotouge. Tra le altre novità, verrà verosimilmente confermata la data di debutto della seconda stagione di Cells at Work e sarà mostrata una preview della seconda parte di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld.

Le avventure di Tanjiro e Nezuko si sono concluse lo scorso settembre, stesso mese in cui è stata confermata la realizzazione della pellicola. La produzione del film dovrebbe occupare ancora qualche mese, quindi è molto probabile che il ritorno del nostro ammazzademoni preferito venga fissato per la stagione autunnale. Per ricevere una conferma o una smentita dovremo attendere l'avvento del weekend.

E voi cosa ne pensate? Quale annuncio aspettate di più? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata alla nostra recensione della prima stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.