Comic-Con 2018

Tante novità per Vegeta in Dragon Ball Super: Broly!

Tante novità per Vegeta in Dragon Ball Super: Broly!
di

Durante il panel dedicato a Dragon Ball Super: Broly al San Diego Comic-Con 2018 sono stati mostrati nuovi characther design per il 20° film del franchise. Tra questi possiamo ammirare alcune novità per il nostro Vegeta.

Se osserviamo attentamente le immagini mostrate durante la presentazione, possiamo notare due novità per il principe dei saiyan: innanzitutto, partendo da sinistra, sembra che in Dragon Ball Super: Broly vedremo il protagonista indossare, oltre che la corazza che ha portato nella serie televisiva di Super e in Z durante la Saga degli Androidi, la tuta di addestramento interamente blu che gli abbiamo visto indosso nella Saga di Majin Bu.

L'altra novità è che, per la prima volta nell'anime di Dragon Ball Super, Vegeta diventerà anche Super Saiyan God: nel design in basso potete ammirare la sua versione con i capelli rossi, una forma che finora era rimasta esclusiva del manga di Toyotaro insieme al SSJ Blu Ful Power, mentre nella serie televisiva si è preferito optare per un power up chiamato Super Saiyan Blue Evolution.

Siete contenti di queste novità per Vegeta? Di certo renderanno giustizia al personaggio rispetto all'anime televisivo. Ricordiamo che il film uscirà il 14 dicembre in Giappone, mentre la release americana è fissata per gennaio 2019.

Quanto è interessante?
5

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Tante novità per Vegeta in Dragon Ball Super: Broly!