Tanto ONE PIECE, un po' di Hunter x Hunter, Tokyo Ghoul: le migliori news anime di ieri

di

Rivediamo le migliori notizie pubblicare ieri nella sezione Anime&Fumetti di Everyeye.it, tra una marea di contenuti succulenti su ONE PIECE e novità su Hunter x Hunter e Tokyo Ghoul:re.

Essendo ieri lunedì (5 marzo 2018), le notizie provenienti dal franchise di ONE PIECE hanno interessato sia l'anime della Toei Animation che il manga di Eiichiro Oda: nella versione cartacea si è concluso, finalmente, lo spettacolare duello tra Monkey D. Rufy e Katakuri, mentre per la serie animata abbiamo dato uno sguardo ai piani di Capone "Gang" Bege.

Per quanto riguarda Hunter x Hunter, invece, il manga ha finalmente ripreso la sua serializzazione: siamo entrati nel pieno dell'arco narrativo del "Succession Contest", senza dubbio una delle saghe finora più appassionanti e imprevedibili di tutta la travagliata opera di Yoshihiro Togashi.

Per quanto riguarda Tokyo Ghoul:re, sequel di Tokyo Ghoul, abbiamo potuto ammirare ieri un trailer e una key visual dedicati ai nuovi episodi tratti dall'opera di Sui Ishida. Il primo episodio della nuova stagione esordirà, peraltro, all'inizio del mese di aprile.

Sul fronte delle recensioni, invece, vi abbiamo proposto l'analisi di B: The Beginning, nuova e particolare serie originale Netflix realizzata da Production I.G.