Taranta Ranta, nuovo fumetto di Yoko Maki per Planet Manga

di

Sotto il marchio Planet Manga, testata orientale di PANINI COMICS sta per arrivare un altro shojo di due volumi dall' autrice di I love you Baby dal titolo "Taranta Ranta". L' autrice in questione è Yoko Maki e ci delizierà con un' altra delle sue opere dal tratto gradevole e dalla trama romantica e coinvolgente. Si tratta della storia di una ragazza che tenta di cambiare la sua vita e raggiungere la felicità.

Taranta Ranta...

...Nuovo esplosivo manga di Yoko Maki!

Qual è il segreto per la felicità? Vorremmo saperlo un po' tutti.
Tenterà di risponderci Yoko Maki a dicembre, con una nuova opera direttamente in arrivo dal Giappone, che vi proporremo per dicembre!
TARANTA RANTA è una nuova delicata storia dell'autrice di I LOVE YOU BABY, serializzata sul noto magazine giapponese
Ribon e raccolta in due volumi, che esplora i pensieri e la vicenda di una giovane studentessa di liceo, Hikaru, che decide di lasciarsi alle spalle i momenti tristi della sua esistenza per cercare una nuova strada per la felicità.
Il suo percorso comincia grazie a un diario sul quale comincia a scrivere le regole e le nuove scoperte di questa sua "ricerca"... Ma la felicità è dietro l'angolo, e spesso è più a portata di mano di quanto si possa immaginare.
Ancora una volta la sensibilità di Yoko Maki nel tratteggiare la psicologia dei personaggi è magistrale, il suo tratto fresco e pulito ben si addice alla purezza di cuore della protagonista, realmente radiosa e coinvolgente nella sua dolcezza, e meritevole di ogni felicità.
Il consiglio, per tutti gli amanti dello shojo e non, è di non lasciarsi scappare questo manga di prossima uscita sulle nostre pagine, un manga nel quale gli unici incontrastati protagonisti sono i sentimenti...