Tartarughe Ninja, in arrivo su Nickelodeon l'episodio speciale "L'attacco dei vermi spaziali"

di

Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie in onda in esclusiva su Sky (605-606), ha in serbo un’altra missione speciale per le quattro Tartarughe Ninja: Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. Venerdì 23 Maggio, arriva in esclusiva su Nickelodeon, il doppio episodio speciale, inedito in Italia, della durata di un’ora, “L’attacco dei vermi spaziali”. Le Tartarughe trovano un’altra diavoleria dei Kraang: una sorta di apparecchio in grado di generare dei portali ovunque si trovino. Grazie a questa tecnologia, riusciranno ad andare nella Dimensione X e scopriranno la causa di una serie di terremoti che si stanno distruggendo Manhattan: dei giganteschi vermi, da cui i Kraang ricavano, mungendoli, il mutageno.

Intanto, Leonardo ingaggia l’ennesima battaglia con Karai e le rivelerà la verità su suo padre, ovvero che è Hamato Yoshi, vale a dire Splinter. La ragazza rifiuta di accettarlo, ma quando Splinter viene catturato da Shredder e sta per essere eliminato, lo difende e gli salverà la vita.

L’episodio sarà di nuovo in onda, sempre su Nickelodoen (Sky 605-606), sabato 24 maggio alle 10.40 e domenica 25 maggio alle 17.30. Un appuntamento da non perdere! Le tartarughe Ninja sono anche su internet con tante App, giochi e novità.

Non perdere i tanti appuntamenti su www.nicktv.it, facebook.com/NickelodeonItalia e @NickelodeonIT.

Altri contenuti per Teenage Mutant Ninja Turtles - Nickelodeon - Stagione 2