Le Tartarughe Ninja stanno per tornare, disponibili le prime tavole della nuova serie

Le Tartarughe Ninja stanno per tornare, disponibili le prime tavole della nuova serie
di

Dopo ben 25 anni dall'ultima volta, i creatori delle Tartarughe Ninja ritornano a collaborare in un nuova opera del brand. Kevin Eastman e Peter Laird raccontano la storia di un futuro distopico in Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin.

La pubblicazione, a cura di IDW Publishing, si comporrà di cinque uscite totali e arriverà sugli scaffali nel periodo estivo. La serie si ambienta una New York alternativa, in cui una tartaruga sopravvissuta intraprende una missione apparentemente impossibile per vendicare la sua famiglia e i suoi amici defunti.

Di seguito vi riportiamo le parole di Eastman sulla genesi dell'opera:

"Circa dieci anni fa, ho riscoperto una bozza di venti pagine per una storia del TMNT che Peter e io scrivemmo insieme nel 1987. La storia è ambientata trent'anni nel futuro, quindi (come scritto allora) nel 2017. Leggendola di nuovo, sono tornato a un'epoca molto diversa della storia del brand - quando tutto ruotava intorno ai fumetti - che solamente io e Peter scrivevamo e disegnavamo. Tutto ciò che il mondo avrebbe presto scoperto su questi personaggi, che avevamo creato e chiamato Teenage Mutant Ninja Turtles".

Il primo numero di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin sarà disponibile in tre copertine differenti, a cura di Kevin Eastman e Mateus Santoluco. Ciascun albo contiene 48 pagine, e qui sotto potete osservare in anticipo le prime tavole dell'opera.

Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles: quali personaggi vedremo nel crossover?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Le Tartarughe Ninja stanno per tornare, disponibili le prime tavole della nuova serie
Teenage Mutant Ninja Turtles IDWTeenage Mutant Ninja Turtles IDWTeenage Mutant Ninja Turtles IDWTeenage Mutant Ninja Turtles IDWTeenage Mutant Ninja Turtles IDWTeenage Mutant Ninja Turtles IDWTeenage Mutant Ninja Turtles IDW