Teenage Mutant Ninja Turtles: lo scrittore Tom Waltz passa il testimone a Sophie Campbell!

Teenage Mutant Ninja Turtles: lo scrittore Tom Waltz passa il testimone a Sophie Campbell!
di

Breaking News dal quartier generale di IDW Publishing: Sophie Campbell, già creatrice della tartaruga ninja Jennika, sarà la nuova responsabile della scrittura per i prossimi archi narrativi di Teenage Mutant Ninja Turtles, a partire dall'imminente capitolo 101.

La scrittrice trentanovenne ha dato la notizia tramite il suo profilo Twitter, subito dopo aver festeggiato la pubblicazione del capitolo 100 al San Diego Comic-Con. Nel tweet, visibile in calce, Sophie Campbell ha scritto: "News: prenderò le redini di TMNT a partire dal capitolo 101, dove scriverò e disegnerò la nuova storyline!". L'artista ha subito ricevuto centinaia di messaggi di congratulazioni.

La serie di fumetti di Teenage Mutant Ninja Turtles è stata scritta per tutti e cento i capitoli da Tom Waltz, insieme a Kevin Eastman e Bobby Curnow. Campbell, durante il Comic-Con, ha rivelato che avrebbe continuato a lavorare a stretto contatto con il trio.

Waltz, dal canto suo, ha dichiarato su Twitter quanto segue: "La vostra passione e il vostro supporto significano tutto per me. Sto prendendo un'altra strada ma non ho ancora finito di lavorare sulle tartarughe ninja. Presto vi aggiornerò con delle nuove notizie!". Secondo delle voci di corridoio, Waltz dovrebbe essere al lavoro su un nuovo progetto per IDW.

Cosa ne pensate? Siete curiosi? Fateci sapere la vostra nei commenti! Se siete dei fan delle tartarughe poi, non perdete l'occasione di dare un'occhiata a questo interessante crossover con i Power Rangers!

Quanto è interessante?
1