Una teoria di ONE PIECE collega Kaido a Vegapunk, i Numbers e Punk Hazard

Una teoria di ONE PIECE collega Kaido a Vegapunk, i Numbers e Punk Hazard
di

La battaglia infuria a Onigashima ma, nonostante il caos generatosi in lungo e in largo sull'isola, arrivano rivelazioni su vari aspetti del mondo di ONE PIECE. Uno di questi riguarda il legame tra Kaido e Vegapunk, svelato durante una scena del capitolo 1007 di ONE PIECE.

Una delle scene con la CP0 nello scorso capitolo di ONE PIECE riguardava la discussione sul fattore ereditario di Kaido, non ancora ben spiegato. Alcuni fan hanno ideato alcune teorie su questo fattore e a cosa potrebbe aver portato, legando l'imperatore ai Numbers e a diversi esperimenti che abbiamo visto a Punk Hazard, tra cui il drago gigante che Rufy, Zoro e Nico Robin incontrarono appena sbarcati sul lato in fiamme dell'isola.

Col fattore ereditario di Kaido, Vegapunk potrebbe aver provato a replicare il Frutto del Diavolo dell'imperatore e di inserirlo in varie creature. Il risultato sarebbe stato il frutto fallimentare di Momonosuke, ma le ricerche dello scienziato potrebbero essere finite nelle mani di Caesar Clown che avrebbe poi creato i Numbers e infine il drago, che ufficialmente sembra essere il "numero 13". Se questo numero è collegato anche ai Numbers, in seguito alle fattezze dei numeri presentati, Caesar Clown potrebbe aver sintetizzato sempre di più le caratteristiche da drago di Kaido, con ogni mostro che veniva creato che si avvicinava sempre di più alla forma perfetta.

Il numero 10 dei Numbers è infatti già molto simile a un drago rispetto ai precedenti. Questi esperimenti sui giganti di cui parlò Big Mom potrebbero quindi essere un sintomo delle ricerche dello scienziato misterioso di ONE PIECE.