Teorie e data di uscita per Boruto 70: Shikamaru è in attesa di risposte

Teorie e data di uscita per Boruto 70: Shikamaru è in attesa di risposte
di

Da pochissimo, Boruto 69 è arrivato su MangaPlus, ma gli appassionati hanno già fame per una nuova avventura nel mondo ninja. Cosa succederà e quando uscirà il prossimo capitolo del manga di Masashi Kishimoto?

Code ed Eida sono arrivati a Konoha, ma Shikamaru e Amado stavano solo aspettando la mossa del nemico. Difatti, la spalla del Settimo Hokage e lo scienziato ex Kara tenevano nascosto un prezioso alleato: Delta.

Colei che un tempo venne sconfitta da Naruto, però, viene soggiogata dal Senrigan di Eida. Delta è caduta preda del fascino naturale dell'alleata di Code. Mentre Amado non riesce a reagire in alcun modo, Shikamaru mette in atto la sua contromossa in Boruto 69.

Il geniale stratega della Foglia sembra voler scendere a patti con il nemico facendo una clamorosa proposta ad Eida. Nel capitolo 70 di Boruto, in uscita giovedì 19 maggio 2022 su MangaPlus alle ore 17:00, scopriremo la risposta della cyborg.

In rete, è però già stata pubblicata una anteprima del capitolo 70. Nel prossimo appuntamento, Shikamaru attende la risposta di Eida, ma nel frattempo preparerà già un nuovo piano. In base al responso ricevuto, deciderà se utilizzare Kawaki come esca o se ricorrere a una tattica alternativa. Eida, è davvero pronta a tradire Code per incontrare il vero amore della sua vita?