Termina Jigokuraku - Hell's Paradise: il prossimo capitolo sarà l'ultimo

Termina Jigokuraku - Hell's Paradise: il prossimo capitolo sarà l'ultimo
di

Grazie alla rivista Shonen Jump+, Shueisha sta portando tante serie fresche e particolari che non potrebbe pubblicare sulle sue riviste cartacee principali. Una di queste è Jigokuraku - Hell's Paradise, manga di Yuuji Kaku, che negli ultimi anni si è particolarmente distinto sulla rivista digitale conquistandosi parecchi fan.

Il manga di Shonen Jump+ aveva raggiunto ottime vendite che sono costantemente aumentate nel tempo. Ma adesso la storia si sta avviando verso il finale e a rivelarlo è proprio il mangaka Yuuji Kaku. Tramite la propria pagina Twitter, l'autore ha rivelato che Jigokuraku - Hell's Paradise si concluderà con il capitolo 127, che chiuderà il volume 13 della storia.

Ciò vuol dire che mancano davvero pochi giorni al termine di Jigokuraku - Hell's Paradise dato che il capitolo 126 è stato pubblicato il 17 gennaio. Su MangaPlus, l'arrivo del capitolo 127 è confermato per il 24 gennaio alle ore 16:00 in inglese. Con questo numero si chiuderà quindi una delle serie di Shonen Jump+ che più ha appassionato i lettori della rivista digitale negli ultimi anni.

Da fine 2019, Jigokuraku - Hell's Paradise è disponibile in Italia grazie a J-POP. L'ottavo volume è stato pubblicato l'8 gennaio 2021 mentre se proseguirà la cadenza bimestrale, l'opera si concluderà entro fine 2021.