Termina il torneo ufficiale di Dragon Ball: Goku e Vegeta sconfitti, ecco il vincitore

Termina il torneo ufficiale di Dragon Ball: Goku e Vegeta sconfitti, ecco il vincitore
di

Un nuovo Torneo Tenkaichi è stato organizzato dalla produzione di Dragon Ball. Questa edizione dell'iconica competizione a cui più volte nel corso della storia Goku e gli altri Guerrieri Z prendono parte si è però giocata sui social media. Ecco il vincitore del torneo ufficiale di Dragon Ball.

Il Dragon Ball Secret Battle Hour è giunto al termine decretando il combattente dell'opera di Akira Toriyama più forte e amato dalla community di appassionati. Ma chi è il vincitore di questo torneo a eliminazione diretta che ha raccolto 16 dei personaggi più influenti di Dragon Ball?

Non sono stati Goku e Vegeta a vincere il torneo ufficiale di Dragon Ball. I due guerrieri Saiyan si sono infatti scontrati nella seconda fase del torneo, con il principe che è riuscito a sconfiggere il suo eterno rivale. La scalata al potere di Vegeta è stata però fermata da Piccolo, finalista della parte sinistra del tabellone.

La finalissima del Dragon Ball Secret Battle Hour si è giocata tra Piccolo e Gohan, i due grandi protagonisti di Dragon Ball Super: Super Hero che hanno entusiasmato i fan con nuove trasformazioni e che presto si prenderanno i riflettori della serie manga di Toyotaro. A vincere il Dragon Ball Secret Battle Hour è Gohan, il quale verrà omaggiato con una illustrazione ufficiale.