Terza settimana di sconti per Cagliostro E-Press

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Nuova ondata di sconti promossi dalla casa editrice Cagliostro E-Press, che in occasione della sua presenza all' ultima edizione del Rimini Comix, annuncia che la promozione, iniziata il 30 luglio, scadrà il 5 agosto, in poche parole mercoledi prossimo.

Terza rotazione per Summer Sale di Cagliostro E-Press!
Dopo il successo delle prime due offerte, questa settimana sono i primi tre volumi di Rubor Maximus a essere protagonisti dell'iniziativa Summer Sale. Sotto l'ombrellone potrete leggere i primi tre capitoli della saga che ha vinto il Premio Zavattini

Visto il successo riscosso dalla precedente offerta e la concomitanza di RiminiComix, la nuova offerta comincia oggi 30 luglio e termina domenica 5 agosto.

Questa nuova offerta a rotazione vede protagonisti i primi 3 volumi di Rubor Maximus, la serie steampunk creata da Claudio Franchino, che ha recentemente vinto il prestigioso Premio Zavattini. Con questa offerta festeggiamo anche la nomination della serie al Premio Boscarato che si assegna a settembre. Vi ricordiamo anche che l'ultimo volume di Rubor Maximus uscirà alla prossima Lucca Comics!

Ecco i 3 titoli di questa terza settimana:

Rubor Maximus #01 a euro 5,00 invece che euro 7,00
Rubor Maximus #02 a euro 8,50 invece che euro 12,00
Rubor Maximus #03 a euro 6,90 invece che euro 9,90

Cosa è il Summer Sale di Cagliostro E-Press?

Fino a domenica 13 settembre, a rotazione, ogni settimana, da domenica a domenica, verranno proposti agli utenti di Fumettiditalia.com 3 titoli della Cagliostro E-Press con delle offerte imperdibili. Anche i rivenditori affiliati potranno usufruire sui titoli proposti uno sconto maggiore di quello solitamente applicato.

Arrivederci a domenica 5 agosto con altre 3 imperdibili offerte!

Cosa è FumettidItalia.com?
FumettidItalia è una libreria virtuale dedicata ai fumetti realizzati soprattutto da case editrici minori italiane e da autoproduzioni. FumettidItalia.com è un punto di ritrovo per voi lettori che cercate quei fumetti che non sono facili da reperire solitamente nei canali distributivi di larga diffusione e che qui potrete acquistare navigando tra gli scaffali virtuali della galassia della produzione indipendente italiana a fumetti.

Cosa devo fare per acquistare su FumettidItalia,com?
Per acquistare su FumettidItalia.com è necessario registrarsi. La registrazione è gratuita e veloce e permette di accedere all'area riservata e alle promozioni che FumettidItalia riserva agli iscritti.

Quali sono le modalità di pagamento e spedizione su FumettidItalia.com?
Potete pagare tramite Paypal, Postepay, Bollettino Postale o Bonifico Bancario. Le spese di spedizione, a partire dal 25 ottobre 2008, variano a secondo delle vostre esigenze. La spesa postale base rimane di un 1 euro per ogni quantitativo ordinato, ma non consente la tracciabilità da parte di Poste Italiane. Potrete quindi anche scegliere tra altre spese di spedizione tracciabili e più sicure come la raccomandata (3 euro) o i pacchi postali (pacco celere 3 a 9 euro o pacco celere 1 a 15 euro). L'ordine minimo è di 5,00 euro esclusa la tariffa di spedizione base (1 euro), FumettidItalia.com non si assume la responsabilità della mancata consegna del pacco da parte di Poste Italiane in caso si scelga la spedizione con un pacco  non tracciabile.

Quanto tempo devo aspettare per ricevere i fumetti che ho ordinato?
Dopo il riscontro del pagamento ci vogliono da 1 ai 10 giorni lavorativi a secondo della disponibilità dei fumetti ordinati e del profilo di spedizione scelto. Spedizioni ogni giorno.


Link correlato: http://www.fumettiditalia.com" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://www.fumettiditalia.com

Terza settimana di sconti per Cagliostro E-Press