La terza stagione di Bungo Stray Dogs sarà composta da 12 episodi!

La terza stagione di Bungo Stray Dogs sarà composta da 12 episodi!
di

L'Agenzia dei Detective Armati più folle che esista è finalmente tornata nella terza stagione di Bungo Stray Dogs. Infatti, oggi è il giorno del debutto della nuova serie sul portale streaming Crunchyroll. Vediamo insieme le prime immagini dell'episodio!

Dopo una lunga attesa dalla seconda stagione, finalmente Bungo Stray Dogs 3 sta per rivedere la luce sui piccoli schermi. Dalle prime immagini trapelate online, e che trovate in calce all'articolo, riusciamo a intravedere il soggetto del primo episodio, Dazai, che a giudicare dall'abbigliamento dovrebbe riportarsi al passato del personaggio, in un probabile e interessante flashback.

L'episodio 1, inoltre, è accompagnato da una bellissima nuova Key Visual dell'anime, in occasione della messa in onda su Crunchyroll, che diffonde la serie anche sottotitolata in italiano. Sempre in calce all'articolo, un breve teaser delle edizioni home video programmate per i prossimi mesi, rivelano la tirata totale del numero di episodi della nuova stagione, che saranno 12.

Vi ricordiamo che la serie televisiva è sotto la cura dello studio BONES, che ha già animato importanti serie come My Hero Academia ed entrambe le stagioni di Mob Pyshco 100. Inoltre, anche il manga è disponibile nel nostro Paese grazie all'editore Planet Manga che sta curando la traduzione e l'adattamento cartaceo. La storia di Bungo Stray Dogs narra le vicende che ruotano attorno ai membri dell'Agenzia dei Detective Armati, personaggi con i nomi di esponenti realmente esistiti e che dispongono di poteri speciali in grado di aiutare la gente e contrastare la mafia.

E voi, seguirete questa nuova stagione?

Quanto è interessante?
2
La terza stagione di Bungo Stray Dogs sarà composta da 12 episodi!