Un trailer annuncia l'arrivo della terza stagione di Bungo Stray Dogs su Chrunchyroll

di

Tra le tante serie anime di successo che stanno facendo il loro ritorno, quella di Bungo Stray Dogs è sicuramente una delle più attese. La premiere della terza stagione, attualmente prevista per la Primavera 2019, è infatti una delle più chiacchierate, con i fan in trepidante attesa di ricevere nuove informazioni a riguardo.

Ebbene, proprio in queste ultime ore Crunchyroll ha ufficialmente annunciato che trasmetterà la serie in contemporanea con la release giapponese, il tutto ovviamente con sottotitoli in inglese. Il debutto della terza stagione avverrà questo 13 aprile e il sito, per festeggiare, ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dell'anime. Qui di seguito potete inoltre dare uno sguardo all'incipit narrativo dell'opera:

"La Tigre Bianca e la Bestia Nera – Nakagawa Atsushi e Akutagawa Ryunosuke hanno concluso la loro lotta contro Francis F. ponendo fine alla guerra contro la Guild. La vita procede come di consueto a Yokohama grazie alla tregua stipulata tra L’Agenzia dei Detective Armati e la Port Mafia che, insieme, sono riusciti a salvare la città dalla rovina. Voci sempre più insistenti su membri dispersi della Guild e altre organizzazioni criminali che si fanno strada continuano però a susseguirsi. Intanto Dazai Osamu ha presagito un altro incombente disastro. Annidato nelle tenebre c’è Fyodor D., il capo dell’organizzazione pirata Rats in the House of the Dead, i cui piani sono sul punto di palesarsi".

Come già annunciato, Bones si occuperà della produzione, con la serie che vedrà il ritorno di Takuya Igarashi, regista delle prime due stagioni dell'anime e di Bungo Stray Dogs: Dead Apple. Inoltre, anche Yoji Enokido tornerà sulla scena per occuparsi della sceneggiatura.

Quanto annunciato nel corso di questi ultimi giorni va ad affiancarsi alla pubblicazioni delle immagini poste sulle copertine dei CD contenenti i brani di apertura e chiusura della nuova stagione.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2