Testate la vostra conoscenza dei Pokémon con queste nuove pubblicità della serie

Testate la vostra conoscenza dei Pokémon con queste nuove pubblicità della serie
di

La nuova serie animata dedicata alle avventure di Ash e Pikachu sta riscuotendo un notevole successo in patria. Dopo aver parlato dei commenti positivi dei fan dei Pokémon, vi mostriamo una serie di pubblicità per verificare la vostra capacità di riconoscere i celebri mostri nati dall'immaginazione di Satoshi Tajiri.

Le pubblicità sono state notate dall'utente di Twitter @DogasusBackpack, durante un suo viaggio sulla linea ferroviaria giapponese di nome Yamanote Line e riprendono i celebri stacchi commerciali della prima serie anime dedicata ai celebri mostriciattoli, andata in onda nel 1998, in cui i telespettatori venivano sfidati a riconoscere il nome di un Pokémon a partire dalla sua silhouette.

Questa volta oltre agli storici Bulbasaur e Snorlax troviamo anche nuove aggiunte, tra cui Scorbunny, uno dei possibili starter di Pokémon Spada e Scudo, ultimi giochi dedicati ad uno dei franchise giapponesi più famosi.

La nuova serie animata andrà in onda a cadenza settimanale, inoltre se avete un'infarinatura di giapponese potrete vedere in modo gratuito tutti gli episodi della serie sul canale di Youtube ufficiale dello show. La prima puntata dei Pokémon ha mostrato l'infanzia di Ash e il suo incontro con Pikachu, suo fedele compagno pronto a seguirlo in tutte le regioni del mondo. Insieme a loro troveremo anche una nuova aggiunta: Go, ragazzo il cui obiettivo sarà quello di catturare il leggendario Mew.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1