Notizie

    The Breaker Eternal Force capitolo 1: cosa succede nell'inizio della terza serie

    2

    notizia 21:53, 7 Maggio 2022

    The Breaker Eternal Force capitolo 1: cosa succede nell'inizio della terza serie

    Mentre il mondo dei manga sul finire degli anni 2000 era ben stabile e anzi poteva vantare delle tre bocche da fuoco Naruto, ONE PIECE e Bleach che stavano appassionando fan orientali e occidentali, l'industria dei manhwa compiva i suoi primi timidi passi nel mondo che contava con l'epica storia di The Breaker, incentrata sulle arti marziali.

    The Breaker: annunciata la data d'uscita dell'attesissima parte 3

    1

    notizia 15:20, 28 Aprile 2022

    The Breaker: annunciata la data d'uscita dell'attesissima parte 3

    Sono passati tanti anni da quanto la seconda parte di The Breaker, New Waves, si concluse lasciando i lettori con un enorme e clamoroso colpo di scena. Da allora, tuttavia, gli autori si sono presi una pausa per dedicarsi ad altro e per molto tempo non hanno più fornito informazioni sulla loro opera magna.

    The Breaker: lavori in corso per la terza stagione? Potrebbe arrivare nel 2021

    3

    notizia 21:53, 16 Gennaio 2021

    The Breaker: lavori in corso per la terza stagione? Potrebbe arrivare nel 2021

    Nel 2007 il mondo si aprì anche ai manhwa, ovvero quei fumetti provenienti dalla Corea del Sud. Per lungo tempo meno famosi rispetto a quelli dei cugini giapponesi, negli ultimi tempi la popolarità per questo genere di lavoro grazie all'anime di Tower of God e a quello di The God of High School. Ma tornando al 2007, all'epoca c'era The Breaker.

    The Breaker: intervista agli autori del manhwa edito da Star Comics

    4

    notizia 22:45, 6 Ottobre 2019

    The Breaker: intervista agli autori del manhwa edito da Star Comics

    The Breaker, di cui potete trovare la nostra recensione, è un manhwa scritto da Jeon Geuk-Jin e illustrato da Park Jin-Hwan, uscito inizialmente nel 2011, consta attualmente di due serie con un totale di 30 volumi. In attesa della terza stagione Star Comics ha potuto intervistare i due autori domandando loro alcuni retroscena e dettagli.

    notizia 14:58, 8 Giugno 2011

    Nuovo manhwa in arrivo per Star Comics, The Breaker

    Dopo aver presentato Aflame Inferno, la casa editrice perugina Star Comics propone ai suoi lettori un nuovo manhwa, ovvero un fumetto di origine coreana. Questa nuova si intitola The Breaker ed è realizzata da Jeon Keuk-jin e Park Jin-hwan. La storia narra di Yi Shioon, uno studente liceale debole e codardo preso spesso di mira dai bulli, la cui situazione cambia grazie all' arrivo di un nuovo professore dal carattere un po' particolare, Han Chun Woo, grande campione di arti marziali. Una nuova attesissima serie manhwa sta per raggiungere le fumetterie di tutta Italia: THE BREAKER di Jeon Keuk-jin, Park Jin-hwan! TRAMA: Yi Shioon è uno studente di liceo piuttosto debole e codardo, che viene spesso preso di mira dai bulli della scuola, ma le cose per lui iniziano a prendere una piega del tutto inaspettata il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore dal carattere un po’ bizzarro di nome Han Chun Woo, che a prima vista sembra più interessato alle gonne delle sue studentesse che non all’insegnamento. In realtà, il professore si rivelerà ben presto un formidabile combattente, maestro indiscusso di arti marziali, il cui scopo non è affatto quello di ricoprire il ruolo di insegnante... Nuovo arrivo dalla Corea, che sta producendo opere sempre più interessanti, The Breaker non ha nulla da invidiare ai migliori manga d’azione provenienti dal paese del Sol Levante!