di

Nelle ultime ore, in rete sono state diffuse nuove informazioni su The Dawn of the Witch, l'adattamento ispirato alle light novel di Kakeru Kobashiri. Quando uscirà la serie anime? Rispondiamo a questo e altri dubbi, attraverso il nuovo trailer PV.

A diversi mesi di distanza dall'annuncio della finestra d'uscita di The Dawn of the Witch, l'anime ottiene finalmente una data ufficiale. La premiere dell'adattamento anime è prevista, sul canale televisivo giapponese TBS, il 7 aprile 2022. Questa, è stata confermata dal sito web e dal teaser trailer recentemente condiviso con i fan.

Nella clip, oltre alla data, vediamo alcuni dei personaggi dell'opera di Kobashiri e i rispettivi doppiatori originali. In seguito alle prime informazioni su The Dawn of the Witch, ne arrivano ora altre. Tra i nuovi membri del cast troviamo Yuri Hanamori, Masaaki Yano e Masaaki Mizunaka.

The Dawn of the Witch è ambientato nello stesso universo narrativo di Grimoire of Zero, ora in pace dopo un lunghissimo conflitto tra chiesa e streghe. Le braci della guerra, tuttavia, bruciano ancora in alcune regioni del mondo. La trama segue la storia di Cervil, che ha perduto la memoria in seguito a circostanze misteriose. Per ritrovarla, viene inviato in addestramento dal preside del College della Magia.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
0