The Disastrous Life of Saiki K: la Stagione 2 è ora disponibile su Netflix!

di

Nelle ultime ore Netflix Italia ha aggiornato il suo sempre più corposo catalogo dedicato agli Anime. Questa volta l'aggiunta riguarda The Disastrous Life of Saiki K., serie già presente da qualche mese sulla piattaforma ma di cui adesso è disponibile anche la Stagione 2.

Domenica 1 aprile, infatti, Netflix aveva aggiunto la prima stagione dell'adattamento anime del manga di Shuici Aso a cura di J.C. Staff (Children of the Whales, Prison School, One-Punch Man 2); ora, a partire da oggi (giovedì 28 giugno 2018) il colosso streaming americano ha caricato anche gli episodi che compongono la Stagione 2.

L'anime completo, in realtà, fu trasmesso in Giappone senza interruzioni o divisioni in Stagioni, ma Netflix (così come altri enti occidentali) ha deciso di suddividere i pacchetti di episodi, aggiungendone altri 12 ai già presenti primi 25 disponibili sulla piattaforma.

Di seguito vi proponiamo la sinossi di The Disastrous Life of Saiki K. proposta da Netflix:

"Malgrado le sue capacità paranormali, Kusuo Siki pensava di poter aver una vita facile, ma al secondo anno di liceo presto capisce che si sbagliava"

L'adattamento anime del manga shonen di Aso è stato realizzato da J.C. Staff in collaborazione con EGG FIRM, diretto da Hiroaki Sakurai e trasmesso in Giappone tra il 4 luglio e il 25 dicembre del 2016