
The Flash: Barry Allen si allea con Reverse Flash per affrontare un nuovo villain

Continuano le avventure di The Flash: questa volta Barry Allen dovrà allearsi con uno dei suoi più grandi rivali, per poter sconfiggere un nuovo personaggio inedito apparso nei volumi scritti da Joshua Williamson.
Nel numero 755 della serie i fan del personaggio dei fumetti DC hanno potuto assistere alla sfida tra The Flash e Paradox, ad aiutare il protagonista della collana troviamo anche Reverse-Flash, che ha deciso di allearsi con il suo rivale per sconfiggere definitivamente Paradox. Per vincere lo scontro Eobard Thawne decide di tornare indietro nel tempo, cambiando il destino di Paradox ed evitando la sua trasformazione in villain, riuscendo nel suo intento.
La situazione sembrava andare per il meglio per Barry Allen, quando Reverse-Flash decide di tradirlo di nuovo, uccidendo Godspeed e rivelando a The Flash di aver in mente di sconfiggere tutti i suoi alleati e i suoi amici. Per conoscere come si concluderà la sfida tra i due dovremo aspettare il prossimo 23 giugno, data in cui sarà disponibile il nuovo volume della serie scritta da Joshua Williamson con i disegni di Christian Duce, originariamente pensato per essere pubblicato a maggio ma che è stato rimandato a causa dell'emergenza Coronavirus.
Se siete appassionati delle avventure di Barry Allen vi segnaliamo le variant cover di The Flash 750.
Altri contenuti per The Flash (comic)
- Flash: Wally West catapultato 1000 anni nel futuro nell'ultimo volume della serie
- The Flash: Infinite Frontier #0 mostra l'eredità di Barry Allen
- The Flash: nuovi costumi, trasformazioni e scontri memorabili in Future State #2
- The Flash: DC Comics introduce il nuovo velocista che vedremo in Future State
- The Flash: nel numero 758 il rapporto tra Reverse Flash e il rivale cambierà radicalmente
The Flash (comic)

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 1 commentiTomb Raider: una magnifica Lara Croft nel cosplay di Candylion
- 1 commentiPrimi spoiler di ONE PIECE 1011: un personaggio al centro della scena
- 2 commentiOne-Punch Man: Saitama entra in azione con questo cosplay al femminile
- Dragon Ball Super 71 su MangaPlus: Goku e Vegeta crescono, è tempo del confronto finale
- L'Attacco dei Giganti 4: ecco il "nuovo" Eren in questo fedele cosplay
- 1 commentiONE PIECE 1011 spoiler: un segreto che sconvolgerà la guerra?
- Dragon Ball Super 71, leakata un'immagine: la sorprendente strategia degli Heeter
- 4 commentiFate/stay night: Heaven's Feel III. spring song recensione: l'ultimo film
- Dragon Ball Super: Goku è destinato a sviluppare ulteriormente l'Ultra Istinto?
- My Hero Academia, il quiz di Crunchyroll: ecco che quirk avresti