The Flash: la DC Comics rivela l'eccellente vittima del numero 82

The Flash: la DC Comics rivela l'eccellente vittima del numero 82
di

Central City è in una brutta posizione, con i suoi abitanti che stanno sperando nell'arrivo di un eroe che possa salvarli. Dopo che i Rogue hanno preso controllo della città e Flash è sparito misteriosamente, c'è solo Commander Cold che prova a fare del proprio meglio per difendere l'incolumità dei cittadini. Ma dov'è Flash?

Sin dalla conclusione della battaglia con Hunter Zolomon, Flash è scomparso dai radar, lasciando campo libero ai Rogue che hanno approfittato della debolezza di Central City. Tutti si chiedono dove sia finito Flash. Iris sta provando a fare quello che può insieme ad altri giovani eroi per mantenere l'ordine in città.

Verso le ultime pagine, però, viene rivelato il luogo in cui si trova Barry Allen. Captain Cold apre una porta verso una camera oscura, in cui è detenuto proprio l'eroe dal costume rosso. Lasciato vivo appositamente, Flash deve assistere alla carneficina che Captain Cold sta causando nella città. Il villain rivela di avergli portato un regalo: la testa congelata di Commander Cold, lanciata sul pavimento, mentre un attonito Barry osserva.

Ora che un suo grande alleato è morto, il destino di Flash diventa sempre più oscuro. Riuscirà a liberarsi dalla cella e impedire ai Rogue di prendere il controllo assoluto su Central City?