di

La serie di graphic novel The Greatest Dremon Lord is Record as a Typical Nobody ideata da Myojin Kato, che consta attualmente di 8 volumi, riceverà presto una trasposizione animata ad opera degli studi Silver Link e Blade. Vediamo insieme tutti i dettagli della produzione diffusi insieme al primo trailer ufficiale.

Il video promozionale presente in cima alla notizia è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’opera, rivelando anche la finestra d’uscita del primo episodio, fissata per il mese di aprile 2021. Oltre a dare un assaggio dello stile scelto per l’adattamento animato dei romanzi, simile al manga edito da Square Enix, è stata rivelata la prima key visual ufficiale, con Ard, Ireena e Ginny, che trovate in fondo alla pagina.

A dirigere l’anime è stato chiamato Mirai Minato, mentre Takayuki Noguchi si è occupato di rivisitare i character design originali di Sao Mizuno per i processi di animazione, e Yuta Yoshiyama ricopre il ruolo di direttore artistico. Ulteriori dettagli riguardano la conferma del cast dei doppiatori, con Toshinari Fukamachi nel ruolo di Ard, Wakana Maruoka e Hina Yomiya come Ireena e Ginny, mentre le secondarie Sylphy e Olivia hanno rispettivamente le voci di Ayaka Ohashi e Mie Sonozaki. In fondo alla pagina trovate anche i design dei personaggi sopracitati.

Di seguito riportiamo anche la descrizione ufficiale della serie: “Nel corso della sua precedente esistenza era conosciuto come Demon Lord Varvatos, un potente sovrano utilizzatore della magia. Ma la perdita dei suoi amici e cari lo lasciarono solo nella sua scalata al potere, per questo negli attimi precedenti alla sua morte, Varvatos lanciò un incantesimo di reincarnazione, per avere una seconda possibilità, e avere una vita normale. Non sembravano esserci problemi all’inizio, essendo rinato millenni dopo come l’umile Ard. Sfortunatamente però i suoi ricordi sono rimasti intatti, e non sa quanto sia andato perduto nel corso degli anni, un fatto che potrebbe costargli la tranquillità della sua nuova vita.”

Per concludere vi lasciamo alla classifica dei migliori anime degli ultimi 30 anni.

FONTE: MURABITO
Quanto è interessante?
1
The Greatest Demon Lord is reborn as a Typical Nobody: l'anime si mostra nel primo trailer