The Irregular At Magic High School: Trailer e cast di doppiatori del nuovo arco narrativo

The Irregular At Magic High School: Trailer e cast di doppiatori del nuovo arco narrativo
di

È quasi passato un anno dall'inizio della messa in onda della seconda stagione di The Irregular At Magic High School, nelle scorse ore invece lo studio di 8-bit ha condiviso alcuni dettagli e un primo trailer dedicato alle prossime puntate inedite.

In calce alla notizia trovate il trailer condiviso su Twitter dall'account @mahouka_anime, in cui è possibile vedere il primo filmato dedicato al nuovo arco narrativo dell'anime. Gli appassionati dell'opera di 8-bit hanno quindi potuto scoprire il nome dei doppiatori che interpreteranno alcuni dei personaggi di The Irregular At Magic High School. Ecco un breve elenco:

  • Tatsuya Shiba sarà doppiato da Yuichi Nakamura
  • Saori Hayami avrà la voce di Miyuki Shiba
  • Miya Shiba invece da Kikuko Inoue
  • Honami Sakurai sarà interpretata da Aya Endo

Alla regia troveremo invece Risako Yoshida, che ha già lavorato sulle precedenti serie legate a The Irregular At Magic High School, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Munemasa Nakamoto. Le prossime puntate inedite comprenderanno le vicende raccontate durante l'ottavo numero dell'omonima light novel, invece la data di uscita prevista in Giappone è per il prossimo inverno, anche se per ora non conosciamo ancora il giorno esatto. Infine vi segnaliamo che è anche stato prodotto un videogioco ispirato a The Irregular At Magic High School.

FONTE: ann
Quanto è interessante?
1