di

Ieri il sito ufficiale dell'adattamento animato di The Island of Giant Insects, manga opera di Yasutaka Fujimi e RED ICE, ha diffuso quello che è il primo trailer promozionale dell'OAV in arrivo sulla piattaforma di streaming Crunchyroll in questo 2019.

Come forse gli appassionati già sapranno, la piattaforma di streaming legale Crunchyroll distribuirà nel 2019 il primo adattamento animato del manga The Island of Giant Insects creato da Yasutaka Fujimi, RED ICE e Shu Hirose, che avrà le fattezze di uno speciale lungometraggio. Proprio per promuovere questa prima iterazione animata del brand, il sito ufficiale dedicato alla trasposizione ha diffuso il primo trailer completo, che potete vedere riprodotto nella parte alta della notizia.

Ricordiamo che il produttore Tatsuya Ishiguro ha dichiarato che questo OAV è solo il principio del progetto, un prologo che farà da apripista per una futura serie di lavori anime derivanti, assicurando ai fan di avere ancora grandissimi sviluppi in serbo per loro. Il produttore ha anche ribadito che verrà lanciata una campagna di crowdfunding nei prossimi mesi. Takeo Takahashi è il direttore dell'animazione presso lo studio PASSIONE, con Shigeru Morita che ha scritto la sceneggiatura dello speciale.

Per chi fosse interessato a questo nuovo progetto o fosse stato incuriosito dal trailer riportiamo la sinossi fornita da Crunchyroll (che ha di recente annunciato altre aggiunte al catalogo) stesso:

"Degli studenti della Hosho Academy High School erano a bordo di un aereo quando quest'ultimo si è schiantato su un'isola in circostanze misteriose. L'eroina, Oribe Mutsumi, e le sue compagne di classe si ritrovane naufraghe sull'isola. I passeggeri sopravvissuti decidono di aspettare i soccorsi, ma l'isola si rivela ben presto abitata da giganteschi insetti!

Mutsumi si risveglia su una spiaggia e trova la compagna Matsuo Ayumi. Le due usano il loro ingegno per procurare del cibo, convinte che i soccorsi arriveranno in tre giorni, e promettendosi di sopravvivere fino a quel momento."

Per tutte le news relativa all'anime in questione, seguiteci sulla scheda dedicata a The Island of Giant Insects.

Quanto è interessante?
2