The Magnificent Ms. Marvel: torna un singolare villain della serie

The Magnificent Ms. Marvel: torna un singolare villain della serie
di

The Magnificent Ms. Marvel continua la sua pubblicazione da alcuni anni mostrando complicati retroscena e numerosi antagonisti unici, rendendo la serie indimenticabile. Entriamo nel dettaglio per scoprire chi sarà il villain che comparirà nel prossimo capitolo.

Nelle scorse pagine del fumetto avevamo assistito al tentativo di While Kamala Khan, nei panni di Ms. Marvel, di ritrovare i cittadini di Jersey City scomparsi. Ella li individuò nel quartier generale di Rubicon dove dovette affrontare un alieno. Al termine dello scontro la ragazza, senza i panni della supereroina, intraprese con Zoe una discussione riguardante le azioni di Ms. Marvel e la possibilità che proteggere la città non fosse tra le sue intenzioni. Al termine del capitolo quindi la protagonista inizia un monologo sulla difficoltà di eliminare il dolore ed i sentimenti negativi.

È proprio su queste ultime parole che si presenta il nuovo nemico, Stormranger. Il villain nacque come nanosuit Kree di un universo alternativo che accidentalmente si legò a Kamala. La ragazza sfruttò diverse volte le abilità mutaforma della tuta finché non si rese conto che essa poteva avere un lato oscuro. L'uniforme acquisì volontà propria una volta che Ms. Marvel decise di separarsi dalla stessa ed a seguito di un combattimento apparentemente si autodistrusse.

La pagina che mostra il ritorno del nemico è riportata al termine della news. Rimaniamo in attesa di scoprire come l'essere sia riuscito a sopravvivere, nel frattempo vi riporto una news di Marvel Comics riguardante il nuovo costume di Gatta Nera ed un'altra sulla nuova serie annunciata da Marvel Comics dedicata ad Alien.

The Magnificent Ms. Marvel: torna un singolare villain della serie