Adesso online
Schiaccisempre in live con la beta di Dragon Ball FighterZ

The Massive, Panini Comics presenta la nuova opera di Brian Wood targata Dark Horse

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Un nuovo ed interessante titolo è in arrivo per la casa editrice modenese Panini Comics targato Dark Horse, prestigioso editore statunitense di fumetti che ha nel suo catalogo opere di molti artisti affermati. Uno di questi è Brian Wood, di cui potremo leggere The Massive. Oltre alle tante novità che vi abbiamo riassunto qui, l'ultima edizione di Romics è stata anche l'occasione per annunciare la pubblicazione di una nuovo e molto atteso comic statunitense targato Dark Horse: THE MASSIVE di Brian Wood. Ambientata in un futuro post-apocalittico, THE MASSIVE è una serie d'autore che coniuga con maestria avventura classica, fantascienza e tematiche ecologiste.

Senza entrare nei dettagli della trama per non fare troppe anticipazioni, a centro della vicenda c'è una nave, la Kapital guidata dal capitano Callum Israel, che in un mondo devastato dalla guerra e dall'inquinamento si ritrova a solcare gli oceani alla ricerca di un'imbarcazione smarrita, la Massive, trovando lungo la propria rotta imprevisti e nemici di ogni tipo.

Creatore di questo affascinante universo narrativo è Brian Wood, noto per aver scritto una delle serie Vertigo più discusse degli ultimi anni, DMZ, e che i lettori Marvel senz'altro ricordano per un ciclo di Generation X. Fra l'altro, proprio Wood sarà l'autore di una nuova serie di avventure di CONAN IL BARBARO che a partire dal prossimo anno presenteremo in un bimestrale da edicola. A curare la parte grafica di THE MASSIVE sono invece Kristian Donaldson (Supermarket, DMZ) alle matite e Dave Stewart (THE GOON, FATALE) ai colori. Un team artistico di prima grandezza per una serie che non dimenticherete facilmente, e che vi presenteremo nella seconda metà del 2013.