The Tale of Outcast, pubblicato un nuovo trailer per l'anime in arrivo su Crunchyroll

di

A inizio luglio è stato annunciato l’anime di The Tale of Outcast, di cui di recente sono state svelate altre informazioni ufficiali. Ecco il filmato promozionale e tutti i dettagli rivelati sull’adattamento televisivo della serie manga di Makoto Hoshino.

Al Crunchyroll Expo 2022 era presente anche The Tale of Outcast, l’opera giapponese che si rifà al racconto fiabesco di La Bella e La Bestia. La serie tratta dal manga di Hoshino entrerà a far parte dell’offerta di Crunchyroll come parte dei simulcast del mese di gennaio 2023.

Oltre alla finestra di uscita, il pubblico è stato deliziato con un nuovo poster promozionale e un teaser trailer che ci introduce nella rappresentazione fantastica dell’Impero Britannico della fine del diciannovesimo secolo, dove un demone e una ragazza si incontrano segretamente al calare delle tenebre.

The Tale of Outcast vanta le animazioni dello studio Ashi Productions, con Yasutaka Yamamoto alla regia e Kenichi Yamashita alla composizione della serie. Character e monster design sono stati affidati a Mina Osawa e Kanta Suzuki, mentre PONY CANYON e STUDIO MAUSU si stanno occupando della produzione della musica e dei suoni. Il cast di doppiatori include Ayana Taketatsu, Katsuyuki Konishi e Ryota Osaka, rispettivamente nei panni dei protagonisti Wisteria, Marbas e Snow.