The Promised Neverland 2: Nella nuova puntata un inaspettato ritorno

The Promised Neverland 2: Nella nuova puntata un inaspettato ritorno
di

Il catalogo del servizio streaming di VVVVVID si è arricchito con la quinta puntata di The Promised Neverland, scopriamo quindi quale è stato l'avvenimento che ha colto di sorpresa tutti gli appassionati dell'opera di Kaiu Shirai.

Come sapete la nuova puntata dell'anime è ambientata un anno dopo le vicende degli episodi precedenti, mostrandoci altre avventure dei protagonisti. I fan di The Prosmised Neverland hanno quindi potuto rivedere un personaggio che pensavano fosse scomparso: si tratta di Norman, creduto morto dopo la prima stagione. Norman riesce quindi a salvare gli altri da un attacco di demoni, sorprendendo così sia gli appassionati dell'anime sia i lettori del manga, che non si aspettavano il ritorno di Norman così presto rispetto alle vicende originali.

La decisione di CloverWorks di non animare due archi narrativi del manga non è stata accolta con entusiasmo, in molti comunque sono curiosi di scoprire come si svolgeranno le vicende dello show, soprattutto ora dopo il ritorno anticipato di Norman. Inoltre, nelle prossime settimane andrà in onda una puntata riassuntiva di The Promised Neverland 2, se invece volete scoprire qualche dettaglio in più sui capitoli del manga di Kaiu Shirai che non faranno parte dell'anime, vi segnaliamo questo nostro articolo sui tagli alla storia di The Promised Neverland 2.