The Promised Neverland 2: l'odio dei fan per il finale invade i social

The Promised Neverland 2: l'odio dei fan per il finale invade i social
di

Il tanto criticato The Promised Neverland 2 è finalmente giunto al termine e gli appassionati hanno iniziato ad esprimere le proprie opinioni sull'intera seconda parte dell'opera. Vediamole insieme.

La nuova stagione dell'adattamento animato del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu era uno degli anime più attesi, soprattutto in seguito ai ritardi causati dalla pandemia di COVID-19. Essa avrebbe dovuto portare sugli schermi uno degli archi narrativi dell'opera più amati dai fan, tuttavia fin dai primi episodi ci si è accorti di alcune particolari scelte di produzione.

Gran parte della storia venne sostituita con eventi originali ed i fan iniziarono ad augurarsi l'eventuale annuncio di una nuova serie animata che avrebbe ripreso ad adattare la narrazione del manga, mentre il voto su The Promised Neverland 2 continuava a crollare. Purtroppo però, con l'evoluzione degli eventi sempre più accelerata negli ultimi episodi e l'aggiunta di situazioni affrontate nei capitoli conclusivi dell'opera cartacea, in molti intuirono che le loro speranze sarebbero state vane. The Promised Neverland 2 è infatti definitivamente terminato con l'ultimo episodio della seconda stagione.

L'ira dei fan non ha quindi atteso a farsi sentire. Numerosi sono i post condivisi sui social, come quelli riportati in calce a questa news, che criticano pesantemente il frettoloso lavoro svolto dai produttori.

E voi cosa ne pensate di The Promised Neverland 2? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
2