The Promised Neverland 2x08: fan critici per la scena alla Batman V Superman

The Promised Neverland 2x08: fan critici per la scena alla Batman V Superman
di

Ancora una volta, come di consueto per l'appuntamento settimanale, su VVVVID è stata presentata la nuova puntata di The Promised Neverland stagione 2, un anime in prosecuzione da fine gennaio e che si concluderà a fine marzo. Il trailer di The Promised Neverland 2x08 ci aveva già annunciato alcune delle cose che avremmo visto nell'episodio.

Oltre la comparsa di Peter Ratri e un breve sguardo al misterioso allevamento Lambda, gran parte della scena è stata rubata da Norman. Il ragazzo aveva già brillato durante la prima stagione di The Promised Neverland e sta dimostrando di essere ancora una pedina importante. Il suo piano di distruggere i demoni parte con una falsa promessa a Emma che si realizza completamente nell'episodio 2x08 di The Promised Neverland.

Una volta giunto in città e fatta partire l'azione con esplosivi e gas per la regressione delle cellule dei demoni, Norman si troverà davanti una bambina demone che cerca il nonno. Pronto a ucciderla con una spada, Norman si ferma quando il nonno chiamerà il nome della nipote, Emma. Quel nome fa esitare il ragazzo che si ferma e non riesce ad andare avanti, con i fan che su Twitter hanno subito fatto paragoni con la famosa scena di "Martha" nel lungometraggio della DC Comics Batman V Superman.

Norman sarà poi definitivamente bloccato dalla Emma protagonista, arrivata lì insieme a Ray e Sonju per fermare l'amico da questo genocidio. The Promised Neverland 2 continuerà la prossima settimana con l'episodio 9.

Quanto è interessante?
1