The Promised Neverland: Amazon produrrà un adattamento live-action, è ufficiale

The Promised Neverland: Amazon produrrà un adattamento live-action, è ufficiale
di

Variety, lo storico settimanale statunitense con sede ad Hollywood, ha riportato pochi istanti fa una notizia da capogiro a cui molti stentano a credere. A quanto pare infatti, Amazon sarebbe al lavoro su un adattamento live-action ad alto budget di The Promised Neverland, il famoso manga di Kaiu Shirai e Denmizu Posuka.

Secondo quanto riportato da Variety la composizione della serie dovrebbe essere nelle mani di Maghan Malloy (Il libro della giungla, Chef- La ricetta perfetta), mentre Rodney Rothman, già regista e sceneggiatore dei blockbuster Spider-Man - Un nuovo universo e 22 Jump Street, dovrebbe occuparsi della direzione della serie. Nonostante la notizia possa ormai darsi per certa dovremo comunque aspettare l'annuncio ufficiale di Amazon, che a quanto pare potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Il manga di The Promised Neverland è ormai prossimo alla conclusione e un primo adattamento live-action giapponese approderà nei cinema questo dicembre. Nell'ultimo trimestre del 2019 Kaiu Shirai promise importanti novità legate alla sua opera magna e, visto il successo riscosso dalla serie, questo remake hollywoodiano potrebbe tranquillamente essere una di queste.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che l'anime di The Promised Neverland è attualmente disponibile su Netflix e VVVVID e che una seconda stagione sarà distribuita nel 2021.