The Promised Neverland, l'anime arriva doppiato in italiano grazie all'home video!

The Promised Neverland, l'anime arriva doppiato in italiano grazie all'home video!
di

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con una proiezione tutto sommato più che ottima, The Promised Neverland si prepara a una nuova uscita. L'adattamento televisivo del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu godrà, dunque, di un inedito doppiaggio in italiano.

Senza dubbio arriva a ciel sereno, cogliendo di sorpresa il pubblico nostrano dinnanzi all'ultimo annuncio di Dynit tramite Terminal Video. I 12 episodi della serie animata del gioiellino di Weekly Shonen Jump, dopo aver racimolato quasi 1 milione e mezzo di visualizzazioni su VVVVID, si apprestano ora ad approdare in Blu-Ray, con la prima uscita fissata per il Lucca Comics di quest'anno.

Il primo box in edizione limitata, infatti, conterrà le prime 6 puntate al prezzo di 29 euro e 90, con la cover ufficiale che potete ammirare in calce alla notizia. Una notizia che sicuramente farà molto piacere agli appassionati, tanto che non vediamo l'ora di scoprire il cast di doppiatori che hanno dato luce a questo adattamento nostrano del mitico The Promised Neverland. Ma in attesa di saperne di più, perché non preparasi al debutto home video ripassando gli avvenimenti del primo volume del manga con la nostra Recensione?

Un'occasione da non perdere, anche in virtù delle ultime rivelazioni che hanno spiegato il perché nell'anime sono assenti i monologhi interiori. E voi, invece, cosa ne pensate dell'annuncio improvviso? Fateci sapere la vostra opinione con un commento nell'apposito spazio qua sotto!

Quanto è interessante?
2