The Promised Neverland anticipa un importante annuncio per la prossima settimana

di

Attraverso il 25° numero di della rivista nipponica Weekly Shonen Jump di Shueisha è stato rivolto che la prossima settimana verrà effettuato un “annuncio super importante” legato a The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), il manga scritto Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu.

Il suddetto annuncio arriverà tra una settimana esatta, ovvero nel numero del magazine che raggiungerà i negozi nipponici il prossimo 28 maggio. Dal momento che lo scorso aprile è stato registrato il dominio “neverland-anime.con”, le probabilità che l'annuncio riguardi proprio la trasposizione animata sono piuttosto elevate e i fan su Twitter sembrerebbero già in fermento.

Serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal mese di agosto 2016, il manga dei sensei Shirai e Demizu si compone attualmente di otto volumi. Il fumetto ha già venduto oltre 4.2 milioni di copie nel solo Giappone, aggiudicandosi una nomination alla 22° edizione del prestigioso evento “Annual Tezuka Osamu Cultural Prize”. In Italia, invece, The Promised Neverland è edito da J-POP (Edizioni BD), che finora ne ha pubblicato i primi due volumi soltanto.

Di seguito vi proponiamo infine la copertina ufficiale del nono volumetto.

"The Promised Neverland racconta la storia di Emma, Norman e Ray. Tre bambini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco. Ma cosa succede quando si viene adottati? Quale terribile segreto nasconde il mondo invisibile oltre agli alberi e al muro che li delimita?"