The Promised Neverland: ecco le anticipazioni del capitolo 131

The Promised Neverland: ecco le anticipazioni del capitolo 131
di

Dopo aver ricevuto una pagina a colori nel capitolo 125, The Promised Neverland torna con la copertina e pagine a colori d'apertura su Weekly Shonen Jump #20. Queste sono state inserite per pubblicizzare la serie e celebrare ufficialmente l'annuncio della seconda stagione della serie animata, conclusasi pochi giorni fa.

In calce, potete trovare la copertina di The Promised Neverland che raffigura Ray, Emma e Norman e, alle loro spalle, Mujika, il demone che sarà al centro del prossimo arco narrativo grazie al suo particolare potere. Inoltre, nel tweet di SP Manga è presente anche la pagina a colori doppia disegnata da Demizu Posuka che raffigura alcuni dei personaggi più amati mentre si librano in aria tenendosi per mano, in un mare di aquiloni a forma di carpe e colori.

Dopo le pagine a colori, The Promised Neverland inizia col capitolo vero e proprio, riprendendo lì dove si era fermato il 130. Emma e Ray si stanno preparando al rituale, che prevede di inserire il proprio sangue in una giara d'acqua dorata, dopodiché eseguire il rituale del Gupna. Se i fiori vampiri fioriscono allora il rituale sarà andato a buon fine. Gilda e gli altri osservano attentamente, finché i petali non iniziano ad aprirsi. In un istante, Emma saluta gli altri e sparisce insieme a Ray.

I due ragazzi si trovano in un luogo simile a quello che hanno lasciato, ma sono completamente soli circondati da alberi e, soprattutto, difronte a loro c'è uno strano portale. Pensando ai loro amici e alle vite da salvare, Emma e Ray spingono il portone e si avventurano dall'altro lato. In un luogo completamente diverso, la capitale dei demoni, inizia un incontro tra i membri delle cinque famiglie reggenti. Mentre parlano degli ultimi avvenimenti, i cinque capi si fermano a causa dell'arrivo del sovrano.

The Promised Neverland ha da poco concluso la sua prima avventura sotto forma di anime. Vi ricordiamo che potete leggere la recensione della prima stagione di The Promised Neverland qui.