The Promised Neverland: anticipazioni e pagina a colori del capitolo 125

The Promised Neverland: anticipazioni e pagina a colori del capitolo 125
di

The Promised Neverland ha visto ricomparire recentemente uno dei personaggi più amati, assente tra l'altro dalle prime fasi della serie. Quasi 100 capitoli dopo la sua sparizione dalle vite di Emma e Ray, Norman ottiene un nuovo capitolo completamente dedicato a sé.

Per celebrare l'arrivo nelle fumetterie del volume 13 di The Promised Neverland e la vendita di oltre dieci milioni di copie della serie, oltre che la seconda candidatura consecutiva al Premio Culturale Osamu Tezuka, la rivista ha deciso di far aprire il nuovo capitolo 125 con una pagina a colori. Questa mostra Emma con uno stormo di civette intorno, mentre Ray sorride in lontananza. Si nota molto l'occhio blu del medaglione che Emma porta al collo, donato alla ragazza dal demone Mujika tanti capitoli fa. Potete vedere la pagina a colori nel tweet in calce.

Dalla seconda pagina inizia la storia principale, che vede Norman riunirsi con un gruppo di demoni sconosciuto. Gli spoiler mostrano il ragazzo parlare con alcuni di loro, con il misterioso Zazie alle sue spalle come guardia del corpo, mentre arriva quello che sembra il capo del gruppo: un demone enorme con una maschera che fa risaltare in un modo particolare gli occhi. Il nuovo William Minerva discute l'accordo col demone mentre sono seduti a un tavolo, finché il ragazzo non estrae una pergamena da usare per suggellare il patto.

L'umano e il demone si stringono così la mano, dando inizio ad un'alleanza, ma dopo che Norman si congeda da loro, viene mostrato come entrambi i gruppi in realtà abbiano un doppio fine. Il prossimo capitolo di The Promised Neverland arriverà l'11 marzo su Weekly Shonen Jump e Manga PLUS e darà probabilmente inizio alla guerra finale tra umani e demoni.

Quanto è interessante?
1