The Promised Neverland: gli autori tornano su Weekly Shonen Jump con un one-shot

The Promised Neverland: gli autori tornano su Weekly Shonen Jump con un one-shot
di

Circa un mese fa, o poco più, terminava The Promised Neverland, uno dei manga più promettenti dell'ultima generazione di Weekly Shonen Jump che ha avuto modo di far parlare di sé, sia in bene che in male. Senza neanche il tempo di concedersi un meritato riposo, i due autori stanno già per tornare con un nuovo progetto.

Anche se non tutti i fan sono rimasti entusiasti del finale di The Promised Neverland, Kaiu Shirai e Posuka Demizu sono riusciti a dimostrare di essere in grado di ideare una storia promettente, a riprova di una prima saga a dir poco sorprendente. Ad ogni modo, le avventure di Emma sono terminate lo scorso giugno, concedendo il tempo sufficiente al duo per ideare una nuova opera.

I primi spoiler del nuovo numero della rivista, infatti, preannunciano l'arrivo di un manga one-shot di Shirai e Demizu, lo stesso che potete ammirare in una prima anteprima in calce alla notizia. Il capitolo auto-conclusivo è intitolato "Shinrei Sashinshi Kono Saburou" e non avrà alcuna correlazione con The Promised Neverland. Si tratta di un progetto inedito che non è chiaro se riceverà o meno una serializzazione regolare. Ad ogni modo, non ci resta che attendere appena qualche giorno per conoscere il contenuto della nuova storia.

E voi, invece, siete incuriositi da questo enigmatico progetto appena un mese dopo dalla fine della loro opera magna? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2