The Promised Neverland capitolo 176: torna il manga con color, spoiler e colpo di scena

The Promised Neverland capitolo 176: torna il manga con color, spoiler e colpo di scena
di

A causa delle varie pause della rivista e dei mangaka The Promised Neverland è in pausa da un mese. Il manga di Kaiu Shirai e Demizu Posuka è arrivato a un punto importante della storia, che si avvicina sempre di più al finale e potrebbe terminare da un momento all'altro. Con il ritorno di Weekly Shonen Jump, vediamo cosa c'è nel nuovo capitolo.

The Promised Neverland 176 apre con una pagina a colori che potete vedere in calce. Dopo tante peripezie, il sogno dei bambini sembra essersi avverato e quindi Emma e Musica, fianco a fianco, sembrano voler celebrare il loro obiettivo raggiunto con una pagina coloratissima. Ma c'è anche dell'altro che attende i protagonisti, come potete vedere dalle altre immagini divulgate sul capitolo.

Eravamo rimasti alla morte di Peter Ratri e al ricongiungimento tra Emma e Phil. Il capitolo 176 di The Promised Neverland ci mostra la riunione tra tutto il gruppo di Grace Field e il piccolo, rimasto per quasi due anni da solo nell'orfanotrofio. Ma nonostante l'apparente vittoria, i bambini devono ancora piangere: uno dei demoni dell'allevamento non accetta la nuova situazione e cerca di attaccare Emma. La protagonista verrà salvata dall'intervento di mamma Isabella che viene perforata dagli artigli del mostro. Vi aspettavate questo colpo di scena dopo un quasi annunciato finale?

Quanto è interessante?
1