The Promised Neverland, Demizu Posuka ha pubblicato uno sketch per omaggiare l'anime!

The Promised Neverland, Demizu Posuka ha pubblicato uno sketch per omaggiare l'anime!
di

Per quanto si parli di gran finale, questo non è un addio ma solo un arrivederci! The Promised Neverland non ci ha messo molto a catturare i cuori del pubblico facendosi largo tra i nuovi titoli. Gran parte del merito va sicuramente all'opera originale di Kaiu Shirai e Demizu Posuka.

La serie animata di The Promised Neverland può dirsi conclusa da ormai un paio di giorni e per celebrare questo primo incredibile traguardo l'artista Demizu Posuka ha voluto condividere sul suo profilo Twitter una meravigliosa immagine.

Con un messaggio di incoraggiamento con tanto di gufo, da parte del mangaka, l'immagine mostra Emma, Norman e Ray abbracciati mentre rivolgono un sorriso felice al pubblico. I tre protagonisti di Grace Field House, seduti assieme su un prato, sembrano soddisfatti. Per quanto Ray non sembri voler abbandonare definitivamente i libri, l'attenzione cade su Emma mentre fa il segno di vittoria....o forse vuol proprio indicare la futura prossima stagione dell'anime. Nonostante sia un piccolo quadretto artistico, in cui prevalgono le tinte tenui del bianco con macchie arancio e nero delle capigliature di Ray ed Emma, ancora una volta è emerso il talento e la bravura del disegnatore. Voi che ne pensate?

Ricordiamo che nei giorni scorsi, tra le notizie provenienti dalla rivista Weekly Shonen Jump e diffuse sul web, abbiamo appreso che nel 2020 farà ritorno The Promised Neverland con una seconda stagione. Ciò è stato confermato dagli autori del manga, quindi non ci resta che attendere il prossimo anno. Siete soddisfatti del finale di stagione?

Quanto è interessante?
2