The Promised Neverland: ecco la cover dell'11° volume del manga

The Promised Neverland: ecco la cover dell'11° volume del manga
di

Shueisha ha svelato la copertina dell'11° volume del manga di The Promised Neverland, opera firmata da Posuka Demizu e Kaiu Shirai, serializzata sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2016.

Il volume, come segnalato dal profilo Twitter ufficiale della serie, che ha svelato la copertina illustrata dalla sensei Posuka Demizu, sarà disponibile nelle fumetterie e librerie giapponesi a partire dal prossimo 2 novembre.

Ricordiamo che l'opera è edita in Italia da J-POP Manga, che ha finora portato sui nostri scaffali cinque degli undici volumi di cui si compone la serie di Demizu e Shirai. Il sesto tankobon arriverà nel nostro Paese nel mese di novembre.

Di seguito la sinossi, da parte di J-POP, per il quinto volumetto di The Promised Neverland, disponibile all'acquisto sul sito ufficiale:

Mentre l'allarme risuona nella fattoria, Emma e gli altri seminano gli inseguitori nella foresta. Per la prima volta sono liberi, ma i pericoli non sono certo cessati. Un mondo di demoni e misteri li attende!

Ricordiamo, infine, che dal mese di gennaio 2019 prenderà il via l'adattamento anime della serie, realizzato dallo staff di CloverWorks: la prima stagione sarà composta da un cour narrativo, che corrisponde a 12-13 episodi, e adatterà il primo arco del manga relativo alla fuga dalla Grace Field House.

Vi piace la cover del volume 11?

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!