The Promised Neverland: ecco titolo e trama del terzo episodio della serie

The Promised Neverland: ecco titolo e trama del terzo episodio della serie
di

The Promised Neverland, il manga scritto da Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu, è divenuto in breve tempo uno dei titoli di punta della rivista Weekly Shonen Jump, e la serie animata tratta dal manga - con solo due puntate - ha riscosso il medesimo successo di critica e pubblico. Ora, sono stati resi noti titolo e trama del terzo episodio.

L'utente Twitter noto come @OrganicDinosaur, come potete vedere in calce alla notizia, ha postato la foto della pagina di Weekly Shonen Jump in cui vengono svelati titolo e trama del terzo episodio della serie animata di The Promised Neverland. Di seguito potete trovare la traduzione:

"The Promised Neverland #3: '151045' (andrà in onda il 24/01)

Emma è alla ricerca di indizi per capire dove sia collocato il dispositivo di localizzazione!

Con il fine ultimo di fuggire da Grace Field House, Emma e i suoi compagni escogitano una strategia! Ma Krone arriva all'orfanotrofio come assistente di Isabella, così come una nuova sorellina: Carol!! In un modo o nell'altro, Emma e i suoi compagni dovranno cercare di mettere le mani su qualche indizio relativo al dispositivo di localizzazione!

Krone:

Perché è stata invitata a Grace Field House!?

Krone è stata informata da Isabella che i bambini sanno del segreto! Cosa ne farà Krone dell'errore di Isabella, chi è un'ottima Mamma... !?"

Il terzo episodio di The Promised Neverland verrà trasmesso il 24 gennaio in Giappone, e lo stesso giorno arriverà in in Italia grazie al simulcast della piattaforma streaming gratuita VVVVID.

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
1