The Promised Neverland, la nuova key visual ci mostra tutti i personaggi dell'anime

The Promised Neverland, la nuova key visual ci mostra tutti i personaggi dell'anime
di

Nelle ultime ore, il sito ufficiale nipponico della serie “The Promised Neverland” (anche nota in Giappone come ‘Yakusoku no Neverland’) ha diffuso in rete una nuova key visual che ritrae tutti i personaggi principali dell’opera tratta dal fumetto di Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

Visionabile in calce all’articolo, l’immagine ci mostra infatti Emma, Norman, Ray e tutti gli altri bambini dell’orfanotrofio Grace Field House, permettendoci di notare finalmente le differenze tra il character design dell’anime e quello del manga originale. Norman in particolare appare molto diverso dalla versione disegnata dall'illustratrice Posuka Demizu, non trovate?

Prodotta dallo studio d’animazione CloverWorks, la serie televisiva di The Promised Neverland esordirà sul circuito televisivo nipponico nel mese di gennaio 2019. Sfortunatamente lo studio non ha ancora svelato il produttore, il direttore ed il character designer della serie, ma ci aspettiamo che tali informazioni vengano divulgate quanto prima.

Ricordandovi che il manga originale de The Promised Neverland è pubblicato in Italia dalla casa editrice J-POP, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale dell’opera.

Emma, Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House. Sotto la cura della donna che loro chiamano ‘Mamma’, tutti i bambini hanno goduto di una vita confortevole. Buon cibo, vestiti puliti e l’ambiente perfetto per imparare: cosa potrebbe chiedere di più un orfano? Un giorno, però, Emma e Norman scoprano la verità oscura riguardo il mondo esterno a cui è proibito loro partecipare.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

The Promised Neverland, la nuova key visual ci mostra tutti i personaggi dell'anime