The Promised Neverland: il nuovo one-shot sarà gratuito, svelata la data di uscita

The Promised Neverland: il nuovo one-shot sarà gratuito, svelata la data di uscita
di

Il nuovo capitolo di The Promised Neverland arriva presto, anzi, prestissimo. Pochi istanti fa, il profilo Twitter ufficiale di Shonen Jump ha confermato la data esatta in cui sarà disponibile il one-shot, affermando anche che nello stesso giorno i lettori potranno anche mettere le mani sul capitolo speciale di Demon Slayer.

Per quanto riguarda The Promised Neverland, è praticamente ufficiale che il nuovo capitolo del manga di Kaiu Shirai e Demizu Posuka sarà incentrato sul codice di Minerva. Il one-shot sarà composto da appena 16 pagine, di cui una a colori, e debutterà domenica 4 ottobre alle ore 18:00 gratuitamente su Manga Plus.

Pochi mesi fa, l'autore aveva preventivamente annunciato che nel corso della "The Promised Neverland Special Exhibition" in programma per il prossimo dicembre sarebbe arrivato un capitolo inedito composto da 19 pagine. Al momento non è ancora chiaro se si tratti di due one-shot completamente differenti o se sia stata semplicemente anticipata la data di uscita del primo.

Demon Slayer invece tornerà con uno spin-off su Rengoku, coprotagonista del nuovo film anime in uscita tra due settimane. Lo spin-off sarà composto da tre capitoli: il primo arriverà domenica 4 ottobre alle 18:00 su MangaPlus, mentre gli altri due saranno pubblicati sui successivi numeri di Weekly Shonen Jump, in arrivo l'11 e il 18 ottobre 2020.

Quanto è interessante?
1