The Promised Neverland ritorna con il nuovo capitolo "We Are Born"

The Promised Neverland ritorna con il nuovo capitolo 'We Are Born'
di

The Promised Neverland è uscito con un nuovo capitolo speciale, intitolato "We Were Born". Anche se il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu ha visto l’uscita del suo capitolo conclusivo lo scorso anno, il franchise ha continuato a vivere anche grazie alle nuove uscite speciali.

Non solo è in arrivo una nuova stagione dell’anime di cui conosciamo già la opening mostrata nel nuovo trailer, un film live action e una serie live action, ma Shirai e Demizu ritorneranno sul manga con una serie di nuovi capitoli, per chiudere alcune cose rimaste aperte durante la serie principale. Questo capitolo però è completamente diverso da tutto il resto.

“We Were Born” in realtà è uno one-shot, prodotto da Shirai e Demizu prima ancora che diventasse il The Promised Neverland che noi tutti conosciamo e amiamo. Troveremo dei nuovi personaggi e un nuovo mondo, e potrete trovare alcuni spunti che poi sono entrati a far pare della serie vera e propria. Se volete leggerlo, il capitolo è disponibile gratuitamente su MangaPlus!

Una delle cose più affascinanti è vedere il pitch di una serie, leggere l’idea iniziale e vedere come si è sviluppata nel tempo fino ad arrivare alla sua versione finale. Questo one-shot ha gli stessi temi centrali dell’opera originale, ma è ambientato in un mondo dilaniato dalla guerra, adulti inaffidabili, ma ancora molto lontano dalle battaglie con i demoni che abbiamo visto nella serie principale.

Che ne pensate di questo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!