The Promised Neverland: rivelati tutti i progetti speciali per la fine del manga

The Promised Neverland: rivelati tutti i progetti speciali per la fine del manga
di

Questa settimana godremo del capitolo 181 di The Promised Neverland, ovvero l'ultimo per il manga di Kaiu Shirai e Demizu Posuka. La fine del lavoro durato quasi quattro è stata anticipata da Weekly Shonen Jump la scorsa settimana e si concluderà, in formato capitoli, lunedì 15 giugno in Giappone e il giorno prima su MangaPlus.

Gli autori sono riusciti quindi a rimanere nel range scelto di 20-30 volumi per la fine di The Promised Neverland, dato che il tankobon finale sarà il 20 e arriverà a ottobre 2020. Ma non sarà l'unico progetto dedicato al manga con Emma e gli altri bambini. Oltre il film live action giapponese programmato per fine anno, è stato anticipato The Promised Neverland prodotto da Amazon Prime Video, una serie TV live action a stampo americano.

Questo è il primo di cinque progetti dedicati a The Promised Neverland rivelati dalla rivista nel numero che a breve sarà messo in vendita. I cinque progetti sono:

  • Serie TV di Amazon Prime Video;
  • Mostra dedicata a dicembre 2020;
  • Artbook di The Promised Neverland;
  • Fanbook di The Promised Neverland;
  • Un progetto di un videogioco slegato da The Promised Neverland ma a cui parteciperà Demizu Posuka per il character design e il concept art.

In calce potete osservare i primi disegni preparati dalla sensei Posuka per il videogioco a sorpresa. Intanto il prossimo anno arriverà The Promised Neverland stagione 2.