The Promised Neverland: spuntano in rete nuovi character design ufficiali dell'anime

The Promised Neverland: spuntano in rete nuovi character design ufficiali dell'anime
di

La trasposizione animata del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, The Promised Neverland, è forse uno degli anime più attesi del 2019, e finalmente i fan possono dare uno sguardo ai personaggi che vedranno più spesso: Emma e Isabella, che nel manga è meglio nota come ‘Mamma’.

Lo staff della serie ha infatti rilasciato i nuovi character design dei suddetti personaggi, che di conseguenza vi proponiamo in calce all’articolo. Sfortunatamente non è ancora stata svelata la lista dei doppiatori che prenderanno parte all'anime di The Promised Neverland, ma il più recente trailer della serie ha permesso ai fan di riconoscere quantomeno le voci dei personaggi principali.

Secondo i suddetti rumor, la protagonista Emma potrebbe essere doppiata da Sumire Morohoshi (Hinami Fueguchi in Tokyo Ghoul), mentre Norman e Ray dovrebbero vantare rispettivamente le voci di Rie Kugimiya (Alphonse Elric in Fullmetal Alchemist) e Mariya Ise (Killua in Hunter x Hunter).

Per quanto riguarda invece lo staff, al momento si sa che la serie sarà prodotta dallo studio d’animazione CloverWorks (Darling in the Franxx, Persona 5 the Animation), ma il produttore, il direttore ed il character designer non sono ancora stati svelati.

Pubblicato dal primo agosto sulle pagine del settimanale nipponico Weekly Shonen Jump, il manga The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e illustrato da Posuka Demizu. L’opera si compone al momento di 9 volumetti, di cui 4 sono disponibili anche in Italia grazie all’editore J-POP Manga. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale dell’opera.

Emma, Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House. Sotto la cura della donna che loro chiamano ‘Mamma’, tutti i bambini hanno goduto di una vita confortevole. Buon cibo, vestiti puliti e l’ambiente perfetto per imparare: cosa potrebbe chiedere di più un orfano? Un giorno, però, Emma e Norman scoprano la verità oscura riguardo il mondo esterno a cui è proibito loro partecipare.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.