The Promised Neverland: ecco il terrificante cosplay realizzato da una famiglia coreana

The Promised Neverland: ecco il terrificante cosplay realizzato da una famiglia coreana
di

Come vi avevamo anticipato un mese fa, all'Anime Expo 2019 si è molto discusso di The Promised Neverland, la serie invernale animata da CloverWorks tratta dall'opera cartacea di Kaiu Shirai.

La prima stagione dell'anime, trasmessa da gennaio a marzo 2019, ha registrato un feedback eccezionalmente positivo, piombando direttamente in cima a tutte le classifiche dei migliori shonen dell'ultima decade.

A proposito dell'enorme successo riscosso, una famiglia coreana ha deciso di rendere omaggio alla serie mettendo in scena il terrificante cosplay che potete osservare in calce all'articolo. I tre figli della coppia coreana hanno posato nei panni di Emma, Ray e Norman, mentre il duo di cosplayer @TheLusers hanno assunto le sembianze dei demoni. Il risultato è semplicemente eccellente.

Per chi non conoscesse la serie, The Promised Neverland racconta la storia di un gruppo di orfani cresciuti in una casa circondata da un bosco e da un'enorme muraglia. Il muro, necessario per far si che i bambini non fuggano, separa la cosiddetta "fattoria" dal mondo esterno. Dopo aver scoperto che il loro unico scopo è quello di essere allevati fino ai 12 anni per poi essere dati in pasto a dei terribili demoni, tre bambini dallo straordinario quoziente intellettivo metteranno in atto un piano per fuggire.

Cosa ne pensate del cosplay? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Se siete fan delle serie inoltre, non perdete l'occasione per dare un'occhiata alle nuove informazioni riguardanti The Promised Neverland 2.

Quanto è interessante?
3