The Promised Neverland: un video promozionale ci mostra l'episodio 10

The Promised Neverland: un video promozionale ci mostra l'episodio 10
di

Nove episodi su dodici complessivi. The Promised Neverland questa settimana è arrivato quindi al rush finale, e il decimo episodio segnerà l'ultimo quarto di messa in onda. La serie ormai ha conquistato tantissimi fan e gli avvenimenti raccontati nelle scorse due puntate hanno lasciato molti spettatori col dubbio di cosa succederà adesso.

Abbiamo visto un nono episodio di The Promised Neverland preparare la fuga di Norman, bersagliato dalla mamma e scelto come prossima merce per la spedizione. Il morale di Ray ed Emma è a terra, con quest'ultima anche infortunata alla gamba. Inoltre, il piano preparato dai tre è saltato nel momento in cui Norman ha deciso di consegnarsi spontaneamente invece che rischiare di mettere in pericolo i suoi due amici e gli altri bambini nell'orfanotrofio.

L'episodio 10 di The Promised Neverland quindi ci farà sapere cosa accadrà al bambino e come reagiranno gli altri componenti della famiglia di Grace Field. Il video in calce parte con un abbraccio di Norman agli altri due bambini, e sembra che la spedizione avrà effettivamente luogo. Ray ed Emma si abbandonano al destino, mentre un Norman ben vestito rimane sbigottito nei secondi finali. L'episodio arriverà sulla piattaforma streaming VVVVid domani, giovedì 14, alle ore 20:00.